venerdì 5 novembre 2010

Vi prego abbiate pietà di me

Salve a tutti questo titolo è un pò strano per voi, ma vi prego scusatemi se non aggiorno spesso il mio blog dovete sapere che sono una vera FRANA con il computer quindi questo è il vero motivo che mi spinge a chiedere PIETA' ....
Sto lavorando a progetti vari per Natale prima o poi farò fotografie e ve le farò vedere intanto vi saluto a tutti specialmente a Kiki e la sua amica che dice che sono brava GRAZIEEEEE questi incoraggiamenti fanno benissimo un bacio a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao certo che ti scusiamo, ma ogni promessa è debito, quindi forza, mostraci un pò di lavoretti!!!Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. un bacione a te carissima Erika e un abbraccio amichevole per spronarti ad usare di più il computer.E' bello poter condividere con altre persone le proprie creazioni e sai che noi siamo tutte delle curiosone!! :-D oggi è il compleanno di mio marito perciò mi sono connessa solo per poco.poi stasera vengono a casa nostra genitori e sorelle e abbiamo preparato un bel pò di leccornie.Ho fatto le foto ma non ho ancora finito perciò non posso postarle.Domani o dopodomani vi prometto che le metterò sul blog :-) volevo chiederti se magari hai un profilo su facebook così ti chiedo amicizia anche lì.Mi sei tanto simpatica. ciao,kiki♥

    RispondiElimina